Tenute e Allevamenti

Vendesi Cascina di nuova realizzazione con cavalli


Zona di Castelletto Ticino

Vendesi cascina completamente ristrutturata nelle vicinanze di Castelletto Ticino, la cascina che vi proponiamo in vendità è cosi composta: Abitazione su due livelli per un totale di 237mq, portico 30mq. la parte in vendità dedicata ai cavalli  è composta da n 10box  a ferro di cavallo per un totale di 160mq. Il terreno che circonda la proprietà che vi offriamo in vendità si sviluppa per un totale di 4500mq , la struttura si adatta ad essere trasformata in canile 

 

 

 


ALTRI IMMOBILI CHE POTREBBERO INTERESSARTI:


thumb

Vendesi Tenuta/Azienda Agricola con cavalli zona Salice Terme

Zona di Salice Terme

Vendesi nelle vicinanze di Salice terme una splendida proprietà di 7 ettari completamente recintato. Con annesso caseificio funzionante tutto a norma di legge, allevamento e possibilità commercio capre.

1 costruzione tipo casetta di mattoni rossi di circa 100m2 che maschera il serbatoio idrico di acqua dell’aquedotto per l’uso esclusivo della tenuta con un accumulo di oltre 230 m3 d’acqua che viene servita alle abitazioni tramite pompa adeguata.

2 Villa padronale di circa 140 m2 su due livelli con annessa cantina e garage di circa 50 m2 .Salone con caminetto.

La villa è corredata di un portico di circa 100 m2 che la circonda su tre lati.

Cortile con barbeque e caminetto forno.

3 Villetta di circa 100 m2 su un solo livello con 2 camere, 2 servizi, salone, cucina, cortile lastricato in cotto e riscaldamento GPL con convettori e stufa a legna.

Ampio giardino di pertinenza esclusiva con recinzione.

4 Cantina per deposito materiale vario, ottimamente isolata per vino, olio ecc.

5 Ricoveri (n.3) per animali ospiti o presenti sempre in loco.

6 Villa di circa 95 m2 denominata “casa caccia” su un livello con 1 camera, 2 bagni cucina e salone con un bel camino, stufa a legna, riscaldamento GPL con caldaia e caloriferi. Bellissimo cortile piantumato immerso nel verde rivestito di autobloccanti di cemento.

7 Nell’area ci sono due grossi blocchi d’immobili. In uno è ricavato al piano terra il laboratorio produzione formaggi, cella, zona vendita e servizi per il caseificio a norma HACCP, al piano superiore uno spazio libero di circa 110 m2. L’altro blocco è un portico aperto con solidissima struttura in muratura e capriate in legno a vista per il ricovero attrezzi agricoli e una zona di circa 40 m2 + soppalco di 15 m2 destinato ad officina manutenzione attrezzi.

8 Nell’area rurale ci sono dei vani non riscaldati utilizzati per depositi legna da ardere.

9 Stalla per ricovero animali di circa 280 m2 interamente in legno con piattaforma appoggio in cemento completamente servita da luce acqua, sala mungitura costruita nel 2009.

10 Fienile di 105 m2. Costruito nel 2011.
Impianti elettrici ed idraulici sono stati completamente rifatti nel 2010 da imprese certificate che verranno lasciate in dote al nuovo proprietario.
Tutte le abitazioni civili sono dotate di inferriate di sicurezza

vedi scheda »